Domenica in Conversazione: La Sicilia “Greca” Storie e itinerari da scoprire

Domenica Conversazione: La Sicilia “Greca” Storie e itinerari da scoprire

La Sicilia “Greca” è un tema affascinante, vasto ed ampio più di quanto si immagini . L’isola conta una tradizione millenaria di cultura in  lingua greca , di questa  se ne conosce solo una minima parte lasciando così  inesplorati territori  storie  architetture  e beni culturali straordinari per varietà e quantità  dislocati in tutta la Sicilia .
Scopriamoli insieme,  una conversazione ad ampio raggio con suggerimenti e stimoli di visita per un vostro prossimo viaggio in Sicilia .

CONTATTO SKIPE
Centro Turismo Ambientale Sicilia.

QUANDO
La Domenica dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 19,00 (prenotazione obbligatoria)

COME FARE 
Tramite WhatsApp 3407258473 PRENOTA  la richiesta di un video incontro indicando Nome Località e Nome del Contatto SKYPE ( cosi da riconoscerTi)  e l’orario dell’appuntamento.

INIZIATIVA : Gratuita

Informazioni sulla Iniziativa
Le Domeniche in Conversazione , sono iniziative di divulgazione culturale del territorio promosse gratuitamente da CTA Sicilia.
Le conversazioni sono Selezionabili per Tema  argomento le schede-tematiche verranno via via pubblicate su questa pagina e pubblicizzate su FB (profilo pubblico di FB)
Il servizio è attivo la DOMENICA previa prenotazione su WhatsApp . 
Sono rivolte a tutti coloro che contano di venire o tornare  in Visita  in Sicilia interessati ad avere informazioni generali sul territorio , sulla sua storia , su possibili itinerari di viaggio. 

image_pdfimage_print
Open chat
1
Benvenuti su CTA SICILIA. Richiedi programmi e costi direttamente sul tuo smartphone
Powered by