Regolamento passeggiate culturali Febb.-Dic. 2021

Monasteri e Conventi di Clausura del 700 a Catania Itinerario monumentale
14 Dicembre 2020
Cattività e rapimenti nella Acireale del XVII secolo
5 Marzo 2021

….aprono luoghi, svelano contenuti e storie, mostrano il volto di una Sicilia spesso creduta di conoscere, altre, del tutto inaspettata , mai didascalica” 

1 Le passeggiate culturali  promuovono della Sicilia contenuti culturali meno noti, si svolgono su tutta l’isola , sono aperte a chiunque interessato oltre ai soci,  approfondiscono contenuti tematici, storia locale , architettura luoghi di culto religione arte e natura. Possono impegnare: ore , mezza o giornata intera (anche con programmi distinti). Sono svolte anche in collaborazione con Comuni, Proloco, Associazioni, cultori di storia locale, realtà produttive e artigianali locali.

2 Vengono pubblicate sempre sulla pagina WWW.CTASICILIA.IT/EVENTI , singolarmente con cadenza mensile/bimestrale.
Sono comunicate in via prioritaria (o esclusiva) agli iscritti Newsletter (Iscriviti dalla home page del Sito tramite  Email) non sempre  sono pubblicate sui Social Media : Face Book , Instagram.
2a Si può scegliere di aggiungere alla registrazione  email per la news letter* (*obbligatoria) anche il numero di  WhatsApp.(Avvertenza con WhatsApp non è garantita consegna  e/o continuità 

3 Tutte le informazioni in dettaglio sulla passeggiata culturale (date località  tema argomenti visite quote  etc. + commento audio ) si trovano all’interno della scheda descrittiva che viene pubblicata ,solo per la durata prevista  ,alla sezione EVENTI del nostro sito. Altre informazioni possono essere richieste via WhatsApp 3407258473.
La contribuzione  parte da euro 8,00 pax, per coniugi ridotto, minori al seguito free, visite incluse e/o facoltative

4. L’accesso è a numero chiuso, per Richiedere (non prenotare) la partecipazione si compila e invia il “Form” presente all’interno della scheda descrittiva (indicando: nome e cognome email e cellulare n° partecipanti e la data scelta ) CTA Sicilia risponde SEMPRE (o contatta telefonicamente)  per : conferma , indisponibilità, o prossima data disponibile. Non sono accettate prenotazioni tramite WhatsApp

5. La passeggiata culturale può essere effettuata anche su richiesta   Richiedi da qui 

N.B.
Minori al seguito: pagano solo gli ingressi e/o visite a siti a pagamento ,le visite sono in ogni caso facoltative.
Disabilità motoria :  Informarsi con CTA Sicilia sull’accessibilità e le possibilità di fruizione.     

image_pdfimage_print
Open chat
1
Benvenuti su CTA SICILIA. Richiedi programmi e costi direttamente sul tuo smartphone